fbpx

PROGETTO GIOVANI

Giovani, v’ho scritto, perché siete forti, e la Parola di Dio dimora in voi, e avete vinto il maligno
1 Giovanni 2:14/b

I giovani delle Assemblee di Dio in Italia costituiscono oggi una realtà sociale ed ecclesiastica di notevole spessore. Per il vigore e la dinamicità, tipici dell’età, e la loro generosità, possono prestare la propria opera per dare una SVOLTA alla società infondendo una cultura sempre più caratterizzata dai valori evangelici.

 

Nel rinnovato slancio evangelistico e missionario, le ADI hanno bisogno di questo loro dinamico vigore, dell’autenticità della loro esperienza di fede in Cristo e del loro ardore per il servizio.

 

Ci sono migliaia di giovani evangelici in Italia pieni di energia, idee, creatività, passione : le “Assemblee di Dio in Italia” debbono dare loro uno sguardo positivo e di assoluta priorità poiché essi costituiscono per l’Opera, se opportunamente arresi all’azione vivificatrice dello Spirito Santo ed alimentati col sano insegnamento della Parola di Dio, una vera SVOLTA.

 

La nostra speranza è che essi siano una forza che incentivi unità di intenti e di sentimenti fra tutte le generazioni per collaborare insieme per l’avanzamento dell’Evangelo che è potente a dare una vera SVOLTA nelle nostre famiglie, nelle università, sul posto di lavoro, nelle nostre comunità e nella nostra nazione.

 

A nome della commissione per le attività giovanili ADI
il coordinatore,

 

VITO NUZZO