fbpx

SOCIAL WALL

Tagga la pagina @svolta_gram per entrare nel nostro Social Wall virtuale!

Gesù disse: Andate per il mondo e predicate l'evangelo ad ogni creatura.
Marco 16:15
-
-
-
#adi #assembleedidioinitalia #chiesacristiana #chiesacristianaevangelica #Gesùtiama #Dioèamore #Gesùsalva #GesùCristo #bibbia #buonanotizia #paroladiDio #fede #speranza #amore #evangelo #Dio #Gesù #papá #dad
#like #like4like #likeforlike #likes #likes4likes #likesforlikes #likesplease #likesreturned #look #love #love  #statigram
...

21 0

Sul tema “devianza” ho contestato la Meloni e molti mi hanno scritto: “Ben ti sta, tu consideri deviati i gay”. Io non ho mai criticato i #gay in quanto tali, perché io non sono #omofobo. Io sono un duro avversario politico di chi vuole modificare il diritto di famiglia, tutto qui. Per me il matrimonio è tra un #uomo e una #donna ed è, come scritto all’articolo 29 della #Costituzione, premessa costitutiva della famiglia. Per me un bambino sfortunato che è in condizione di adottabilità deve trovare (come dicono le leggi vigenti) l’abbraccio caldo di una mamma e di un papà, non di due uomini. Per me deve restare vietato in Italia autoinseminarsi con un kit di sperma preso su #Amazon a 30 euro. Per me deve restare vietato l’utero in affitto. Per me deve restare vietato registrare all’anagrafe figli di due persone dello stesso sesso, perché due persone dello stesso sesso non generano figli. Io difendo la #famiglia naturale fondata sul matrimonio, difendo la vita, difendo la razionalità dei principi fondanti l’ordinamento giuridico del nostro Paese e visto che ci siamo difendo anche il divieto di #eutanasia, di omicidio di consenziente, di aborto alla Planned Parenthood, libero e senza limiti, perché sono per due diritti fondamentali oggi messi in discussione: quello universale a nascere e quello a non essere uccisi da una siringa di #pentobarbital preparata dallo Stato. Sono diritti fondamentali precristiani (giuramento di Ippocrate, VI secolo a.C.) come d’altronde precristiani e plurimillenari sono gli istituti fondamentali del matrimonio e del diritto di famiglia. Io difendo tutto questo, cioè difendo la radice stessa della nostra civiltà e della nostra cultura giuridica nazionale, senza odiare nessuno e senza aver mai considerato “deviato” nessuno. Nella battaglia per i miei ideali metto tutto me stesso, questo sì, non tiro indietro la gamba e non ho paura né dei fischi intimidatori dei nemici né dei proiettili del fuoco amico. Chi la pensa come me mi scriva in privato (la mia email è adinolfi@gmail.com e rispondo io personalmente) se vuole aiutare la battaglia delle persone libere in Alternativa per l’Italia ...

16 3

La questione religiosa non c’entra nulla con i 62 milioni di bambini statunitensi abortiti per via di una sentenza finalmente dichiarata incostituzionale. Mi rivolgo direttamente ad un mio amico abortista, uno dei tanti che in queste ore si è mostrato scandalizzato dalla decisione della Corte Suprema americana e pensa che gli sia stata imposta una visione religiosa della #vita, a lui non credente. Caro amico abortista e non credente, non è così. La #religione non c’entra nulla: il no all’#aborto è figlio della ragione. Per una porzione sempre più ampia di popolazione è chiaro che la vita umana inizia il giorno del #concepimento. Ogni storia, la mia e la tua e quella di ogni altro essere umano, è iniziata in quel preciso istante. Nessuno, neanche una #donna, meno che mai mia madre, può decidere per me e può cancellare la mia storia ab origine. Non pretendo di convincere nessuno. Ma pretendo che la questione sia decisa democraticamente. E se il popolo del #Texas e di altri 27 Stati degli #USA democraticamente deciderà secondo ragione, impedendo la soppressione di un essere umano dal momento in cui il suo cuore batte, voi dovrete accettare il verdetto della democrazia. Senza adottare quell’aria di superiorità che non avete, che non meritate, se non sapete accettare che il popolo democraticamente decida diversamente dalle vostre convinzioni. Noi abbiamo accettato le decisioni del popolo sovrano quando sono state imposte ai nostri convincimenti. Adesso tocca a voi. Viva il #diritto universale di ogni bambino a nascere, un vero diritto di civiltà. Basta soppressione di bambini innocenti, soppressioni che in tutti gli Stati Uniti venivano garantite nelle cliniche Planned Parenthood fino alla 24esima settimana, ottenendo per questo fondi federali per miliardi di dollari. Ora la mattanza degli innocenti è finita, sarà fortemente limitata negli Stati dove il popolo così vorrà. Dovremmo far festa tutti e inchinarci alle decisioni della #democrazia.

marioadinolfi71
Popolo della Famiglia

#roevswade #Popolo #Famiglia #prolife #trump #trump2024
...

21 23

Come ogni anno, durante il Convegno Nazionale Scuole Domenicali si terrà il seminario a cura del progetto Svolta e i gruppi di confronto per monitori e responsabili dei giovani.

Affronteremo insieme i temi dell'identità di genere e dell'individualismo espressivo.

Si tratta di tematiche che toccano profondamente le nuove generazioni, perché coinvolgono la visione e la percezione del proprio corpo e della propria identità.

Iscriviti nel link in bio adimediait

#cnsd22 #adi #assembleedidioinitalia #svoltalab #svolta #adimedia #convegnomonitori
...

59 4

Razionalità atea e razionalità Biblica possono trovare un punto di incontro? 🤯

Esatto, abbiamo tenuto l'argomento più difficile per l'ultimo Svolta Lab dell'anno: hai già deciso chi invitare?

👉🏼 Ti aspettiamo in chiesa sabato, alle 19:30. L'evento sarà trasmesso in diretta ed è aperto a tutti, non solo al gruppo giovani!

Relatore della serata: Francesco Cataldo, laureato in fisica e grande appassionato dello studio della Bibbia, collabora da oltre 20 anni in ambito evangelico. Ha completato la sua formazione accademica presso la Global University.
...

64 0

Rivolta d'Amore è un libro sull'amore, sulla passione e sul coraggio di seguire Gesù.

Oggi possiamo fare la scelta migliore, mettere sottosopra il mondo con Gesù. Oggi, non domani.

Le nuove generazioni possono fare la loro parte per l'avanzata del Regno di Dio.

È tempo di una rivolta d'amore.

#instabook #rivoltadamore #ing2022 #ing22 #adimedia #assembleedidioinitalia #svolta #svoltagiovani
...

97 0

Se Dio ha messo in noi il Suo immenso amore, anche noi siamo chiamati a riversarlo nel nostro prossimo.
Possiamo fare realmente la differenza in questo mondo, nel nostro lavoro, a scuola, nella nostra famiglia, nelle nostre amicizie e nella città in cui Dio ci ha posto.
Egli ci ha salvati per essere luce in un mondo senza speranza.

#rdgsciacca #adisciacca #pienidivita #Dio #Gesù #Jesus #bible #bibbia #Diodellimpossibile #Diotiama #pesi #praise #preghiera #blessing #paroladiDio #bibleverses #church #chiesa #‭fede #speranza #amore #faith #hope #love #svoltagiovani #gospel #buonsamaritano #prossimo
...

35 1

📌Sabato 22 Gennaio 2022 -
ORE 19:00
SVOLTA LAB
°~CHI È IL MIO PROSSIMO?~°
È FACILE vedere e rispondere al bisogno spirituale (e non solo) di chi ci circonda?
🤔... ti sta chiedendo cosa faremo???
Vuoi essere dei nostri?
Contattaci e ti manderemo il link per partecipare!

#prossimo #youngcrhistians #svoltalab #svoltagram #pienidivita #zoommetting #zoom #gospel #evangelizzare #bisogni #bisogno #aiutare #giovanicristiani
...

19 0

🧡🧡
#amiciziespeciali#svolta
...

94 0

📉 Anche se il TMI (Tasso Medio di Invidia) nel periodo estivo scende notevolmente (vista la minore incidenza sul nostro umore di fattori come i giorni di ferie a disposizione, budget o meta, tipologia e qualità delle vacanze altrui ... ... ... 😅) ti potrebbe comunque interessare il mio ultimo pezzo per Svolta - Giovani Cristiani!
Mi piacerebbe leggere un commento con un tuo pensiero personale o un passaggio dell'articolo che ti è piaciuto, che ti è stato d'aiuto a te! Grazie!


👇
www.svoltaonline.it
...

15 1

"Il processo per la morte di George Floyd a Minneapolis si è concluso con un verdetto di condanna per l'ex agente di polizia Derek Chauvin: è stato lui a causare il decesso dell'afroamericano, durante il suo arresto, tenendo il ginocchio premuto sul collo" (Tgcom24).
Quell'azione razzista, violenta, irrazionale, ostinata, mortale documentata dal video di un passante, è durata 8 minuti e 46 secondi.

E 𝟴 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝟰𝟲 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶 è il titolo di un mio articolo, scritto per Svolta l'anno scorso, poche ore dopo lo sconcertante avvenimento.

Se vuoi diffondere con me un messaggio di uguaglianza davanti a Dio e di rispetto verso tutti, ti invito a prenderti 4 minuti per leggere e... un secondo per convididere con i tuoi amici!

🗞 ⬇️⬇️⬇️
https://www.svoltaonline.it/8-minuti-e-46-secondi-imparare-dalla-morte-di-george-floyd/
.
#georgefloyd #nonrespiro #icantbreathe #siamouguali #uguaglianza #bibbia #vangelo #bible
...

14 0

CHIAMATI: Dio ti sta chiamando a scoprire il suo grande amore per te.
Ti sta chiamando a metterlo alla prova per farti vedere che è un Dio reale e vivente e che risponde a semplici preghiere fatte con il cuore. Dio ti chiama a farlo entrare nel tuo cuore per liberarti dal peccato, dalle paure e da ciò che ti fa stare male. Vuole darti una vita nuova, gioiosa e vuole essere il tuo aiuto sempre pronto nelle difficoltà.
CONNESSI: Dio non vuole che tu viva il tuo rapporto con Lui da solo, ma che tu stia con un gruppo di ragazzi o in chiesa che vivano lo stesso rapporto con Dio. Affinché possiate condividere ciò che Dio sta facendo in voi, consigliarvi, esservi di aiuto e crescere insieme nella sua conoscenza.
COINVOLTI: Dio vuole avere un rapporto intimo con te, vuole rendere la tua vita piena e straordinaria, per questo ti chiama ad essere attivo e non spettatore. Racconta alle persone che conosci e incontri la tua esperienza con Dio e come risponde alle preghiere.
🧡

#christian #youth #civitayoung #giovani #civitanovamarche #marche #italia #chiamati #amore #vita #foryou #fypage #perte
...

15 0

Siamo la generazione più circondata da storie: film, serie TV, videogiochi, libri, fumetti, social, etc … spesso diamo significato al nostro mondo attraverso queste storie, che hanno un grande impatto sulla nostra vita.
Ma c’è una Storia più grande e migliore, quella di ...
Ti aspettiamo Sabato alle 19:00 su ZOOM per scoprirlo insieme.
Contattaci per avere il link di accesso😉
...

14 0

Nella serata di ieri, alla Riunione dei Giovani delle chiese di Siracusa e Scordia, si è tenuto un incontro con il fratello Andrea Botturi, che ha tenuto uno svolta-lab trattando tre punti:

-Essere chiamati;
-Essere connessi;
-Essere coinvolti;

Gesù ci chiama nella nostra vita quotidiana ad essere suoi discepoli (Mt 4:21); a difendere la nostra chiamata essendo saldi nella fede e santificandoci;

è necessario sconfiggere la “cultura dell’individualismo” per essere connessi gli uni con gli altri, per fornirci aiuto a vicenda e così crescere come insieme e singoli;

la nostra partecipazione deve essere sia spirituale che pratica, provvedendo alle necessità, anche partendo da attività molto semplici, in modo da essere totalmente coinvolti.
...

27 1

TUTTO BENE.
Quel giorno sono uscito di casa mentre c'era un temporale intenso, un cielo coperto da nuvole nere e fulmini, ma sono andato con la certezza che avrei trovato un tramonto degno di essere fotografato.

Se fossi rimasto a casa a causa del brutto tempo, non avrei visto niente di simile dalla mia finestra e sicuramente dal mio punto di vista fuori ci sarebbe stato solo un altro temporale.

Così allo stesso modo dovremmo uscire dalla nostra comfort zone, consapevoli che la nostra condizione temporanea non dovrà mai influenzare la nostra prospettiva eterna.

TUTTO BENE perché la certezza di sapere che ogni cosa coopera al bene di coloro che amano Dio è più grande di un apparente risvolto negativo.

TUTTO BENE perché manteniamo lo sguardo fisso verso Gesù, perchè ha già vinto la morte, la fine della storia va oltre le sofferenze del tempo presente e non sono paragonabili alla gloria futura.

- Lettera agli Ebrei 12:2
- Romani 8:18
- Romani 8:28

Photo by Jeshua Saldana with automatic shot.
Canon EOS 5D Mark IV + 50mm.
Part 6 of 6.
Somewhere among the paddy fields of Asigliano (Vercelli).
~15 June 2020~
1/200 F 4.5 ISO 2500
#photography
#canon #canon_photos #5dmarkiv #canonphotography #sky #skyphotography #skylovers #light #sunset #atardecer #tramonto #storm #countryside #clouds #tramontorosso #contrast #italy #vercelli #natura #beautiful #natgeo #shadow #summer #art #creative #arte #landscape_hunter #thebrokenframe #lightroom
...

195 9

💞~💞
.
.
.
.
.
#godlovesyou #godisnotdead #helovesme #helive #pray #gospel #memecristiani #happy #meditation #scripture #amor #dios #soul #jesuschristus #jesusislord
...

4 0

"Il SIGNORE infatti dà la saggezza;
dalla sua bocca provengono la scienza e l'intelligenza."
Proverbi 2:6
Ringraziamo Dio per la meravigliosa opportunità che oggi ha dato ai giovani ragazzi universitari delle nostre chiese di vedere l'opera che Dio sta iniziando nelle università italiane.
Preghiamo per quest'opera, che Dio la sostenga e la guidi in ogni suo passo
.
.
.
#dailyphoto #università #studenti #svolta #svoltalab #riunione #italia #dio #salvezza #speranza #progetti #evangelo #gesù #conoscenza #scienza #opera #fede #diocibenedica
...

26 0