News ed Eventi

SVOLTA UNI DAY – L’Evento degli Universitari delle Chiese ADI

Share

 

AVVISO PER GLI ISCRITTI

 

Per quanti si sono già iscritti: sabato 2 maggio alle 9:30 riceverai, all’email indicata, le indicazioni e i link con cui partecipare.
Attenzione: Abbiamo già spedito l’email di conferma di iscrizione.
Controlla sempre se l’email è andata nello SPAM

 

… dissodatevi un campus nuovo, poiché è tempo di cercare il Signore …

 

Dopo il forte riscontro della preghiera dell’estate 2018 e i primi gruppi evangelistici aperti in Italia, per la prima volta i giovani universitari ADI di tutta Italia si riuniscono per stabilire contatto fra loro e dare un indirizzo all’evangelizzazione nelle università nei prossimi mesi.

La prima grande evangelizzazione descritta nella Bibbia inizia al Capitolo 2 degli Atti degli Apostoli e viene preceduta in Atti 1 da “assidue e concordi preghiere” (Atti 1:14) ma anche da un momento di riflessione organizzativa e di individuazione delle persone su cui fare riferimento  da quel momento in poi come “testimoni” (Atti 1:15-26) , nell’aspettativa di una grande raccolta.

 

Anche oggi, nell’atmosfera di preghiera data dall’iniziativa nazionale delle ADI, mentre siamo chiusi in casa come erano chiusi i discepoli nella “stanza di sopra”, abbiamo bisogno di ritrovarci fra di noi per sapere su chi possiamo contare fra i giovani universitari delle ADI, chi è disposto a mettersi in prima linea e dare seguito concretamente alla chiamata per questo campo di missione: abbiamo un milione e mezzo di studenti universitari da evangelizzare!

 

Se quindi sei:

  • Un universitario
  • Oppure un responsabile dei giovani
  • Oppure uno studente delle scuole superiori che l’anno prossimo si iscriverà all’università

 

ENTRO IL 25 APRILE ti invitiamo a candidarti per partecipare al primo incontro nazionale on-line degli studenti universitari delle Assemblee di Dio in Italia.

 

Per ragioni tecniche, la partecipazione potrebbe essere limitata a un numero massimo. Daremo precedenza in tal caso a coloro che fra gli iscritti:

  • Sono battezzati in acqua (per immersione, da adulti)
  • Sono membri comunicanti regolari di comunità delle Assemblee di Dio in Italia
  • Esprimono una reale intenzione di collaborare per portare avanti un gruppo evangelistico nella propria università

 

Poi udii la voce del Signore che diceva: «Chi manderò? E chi andrà per noi?»
Allora io risposi: «Eccomi, manda me!»
(Isaia 6:8)

 

Se la tua partecipazione sarà confermata, prima del 2 maggio riceverai all’indirizzo email che ci avrai fornito tutti i dettagli per accedere alla piattaforma selezionata per l’UniDay. Se sei anche soltanto curioso di saperne di più su questo progetto, ti invitiamo a partecipare; ma se vuoi fare sul serio, allora non puoi mancare a questo appuntamento irripetibile!

 


Ti chiediamo un ultimo favore
Se conosci studenti universitari che frequentano una chiesa ADI, fagli arrivare questo invito!
Chiunque tu sia, qualsiasi sia la tua età per favore inizia già in questo a farti promotore di questa iniziativa!


CLICCA QUI PER PROGRAMMA E ISCRIZIONE

 

Questo sito web utilizza i Cookie per una tua migliore esperienza.

Maggiori Informazioni