fbpx
testimonianza-svolta

Una storia da condividere … su Svolta!

Le storie sono una parte importante della nostra vita. Le guardiamo nei film, le leggiamo nei libri o in internet, le ascoltiamo alla radio o dalla viva voce dei loro protagonisti.

Tutti noi, già dalla nostra infanzia, ci troviamo moltissime volte – e spesso con piacere – ad ascoltare racconti che riguardano frammenti delle vite degli altri. A volte ci ricordano i momenti difficili della nostra vita e ci incoraggiano, altre volte sono così grandi e straordinari da meravigliarci, altre volte ancora riescono a farci percepire la sofferenza dei loro protagonisti.

Non è un caso che la Bibbia racconti le storie di moltissimi uomini di Dio ed è per lo stesso motivo che durante i nostri culti siamo invitati a condividere quello che Dio ha fatto per noi.

Sentire quello che Dio opera per gli altri incoraggia la nostra fede, ci aiuta a riconoscere la Sua grandezza e ci spinge a ringraziarlo di più. I racconti di quello che Dio fa possono essere davvero preziosi. Perché allora non condividerli?

Scrivi alla nostra casella di posta la testimonianza che hai sentito recentemente (in chiesa, al campeggio, da un parente…) e che ti ha colpito di più, entusiasmandoti, incoraggiandoti ed edificandoti! Ci occorrono soltanto tre righe di sintesi della testimonianza per sapere di cosa si tratta (una conversione? una guarigione? non c’è ambito in cui Dio non possa stupirci…). Indica anche il nome e la comunità di appartenenza di chi l’ha vissuta in prima persona!

Vedrai che sarà una benedizione anche per gli altri, così come lo è stata per te!


“Nessuno accende una lampada e poi la copre con un vaso, o la mette sotto il letto; anzi la mette sul candeliere, perché chi entra veda la luce.”

(Luca 8:16)

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News

In evidenza

Ultime pubblicazioni